Facebook Official Page   Twitter Official Page   YouTube Official Page   RSS  
campagna di sensibilizzazione per promuovere il consumo di prodotti ortofrutticoli freschi di origine italiana PDF Stampa E-mail
Venerdì 20 Marzo 2020 11:26

 

Gentile Socio,

in questo momento particolare che ci vede tutti coinvolti nel fronteggiare un’emergenza sanitaria e sociale senza precedenti, Italia Ortofrutta è ancora di più impegnata nel difendere il lavoro e la redditività delle imprese agricole.

Il nostro comparto è, oggi più che mai, divenuto strategico per la tenuta del Paese.

La chiusura delle frontiere e la limitazione della mobilità, oltre al costante stato di pericolo diffuso, rendono difficili non solo le relazioni umane, ma anche lo svolgersi del quotidiano carico di lavoro.

Uno sforzo che tutti i produttori stanno facendo per garantire agli italiani i cibi freschi necessari a una sana e quotidiana alimentazione.

Per questo motivo Italia Ortofrutta ha deciso di lanciare una campagna di sensibilizzazione volta a promuovere il consumo di prodotti ortofrutticoli freschi di origine italiana.

#iocomproitaliano

Un modo per ricompensare l’impegno delle aziende ortofrutticole italiane cercando di stimolare il mercato interno a riconoscere la professionalità e la dedizione del settore ortofrutticolo.

 

Oggi alle h.12 sulla nostra pagina Facebook Italia Ortofrutta sarà pubblicato il post ideato per la campagna di comunicazione, ti chiediamo, per amplificare il messaggio di condividerlo sulla tua bacheca insieme all’hashtag #iocomproitaliano,

perché come sempre l’unione fa la forza e la nostra Unione è la più forte di tutte e supererà anche questo momento di difficoltà.

Ti ringraziamo per la tua preziosa collaborazione.

 

Il presidente

Gennaro Velardo

 


Realizzato con il contributo del MIPAF - DM 29 ottobre 2001
Powered by FutureSkyNet System Innovation S.r.l.