L'Unione
ORGANI SOCIALI
GLI ASSOCIATI
I NOSTRI PROGETTI
OCM e NORMATIVE
NEWS ED EVENTI
AREA DOWNLOAD
Risorse Web
Login
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)




.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)


.jpg)


.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)




.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)


.jpg)





.jpg)
.jpg)
.jpg)



.jpg)
.jpg)


.jpg)




.jpg)

.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)
.jpg)


.jpg)
.jpg)



.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)
.jpg)

.jpg)


Tweet
Continua la campagna promozionale LA NOCCIOLA FA X ME |
![]() |
![]() |
![]() |
Giovedì 31 Luglio 2014 09:10 | |||
A seguito del grande successo riscosso nei mesi precedenti, “La Nocciola fa per me” prolunga la sua campagna promozionale fino ad ottobre 2014 . Il progetto “La Nocciola fa per me” , fortemente voluto da Italia Ortofrutta Unione Nazionale insieme ad alcune organizzazioni di produttori della filiera corilicola e della ricerca scientifica, finalizzato a diffondere la cultura della nocciola al grande pubblico e comunicarne le caratteristiche ed i benefici del prodotto ha riscontrato un notevole successo nei mesi passati grazie ad una campagna mediatica efficiente e accattivante: un sito web dedicato (www.lanocciolafaperme.it), pubblicità su testate giornalistiche e soprattutto una pagina facebook ricca di ricette tematiche, curiosità e aneddoti seguita da oltre 8.000 followers. Su queste basi, il Progetto “La Nocciola fa per me” prosegue il suo percorso per rilanciare la competitività del settore e migliorare le prospettive nazionali di sviluppo produttivo e commerciale della nocciola ampliando alle già sopracitate attività nuove sinergie con food blogger, cuochi professionisti e una collaborazione con il sito www.piccolicuochi.com per avvicinare anche il mondo dei bambini alla nocciola. Se "la nocciola fa per voi" continuate a seguirci...
|