Facebook Official Page   Twitter Official Page   YouTube Official Page   RSS  
attestato CRIBIS Prime Company PDF Stampa E-mail
Venerdì 11 Gennaio 2019 08:54

 

Italia Ortofrutta si è aggiudicato l’attestato CRIBIS Prime Company, il certificato con il quale viene riconosciuto il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali.

L’attestato è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità di una impresa ed è rilasciato solo ed esclusivamente alle aziende che mantengono costantemente una elevata affidabilità economico- commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori, ad oggi solo l’8% delle imprese italiane ha ottenuto il titolo di CRIBIS Prime Company, ovvero le aziende a cui viene riconosciuto il massimo livello di affidabilità dal punto di vista delle relazioni commerciali.

CRIBIS D&B (gruppo Crif SpA) è una realtà fortemente specializzata e con elevate competenze nella business information, nata dall’alleanza strategica tra CRIF, leader in Europa nei sistemi di informazioni creditizie e di supporto decisionale, e Dun & Bradstreet, leader mondiale nel settore della business information con 175 anni di esperienza.

CRIBIS D&B attribuisce questo riconoscimento utilizzando il CRIBIS D&B Rating, un indicatore sintetico che, sulla base di un algoritmo statistico, misura la probabilità che un’azienda generi gravi insoluti commerciali. Per il calcolo vengono utilizzate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienza di pagamento, presenza di informazioni negative.

Questo importante riconoscimento è la conferma del livello di solidità di Italia Ortofrutta ed è una garanzia per tutte le aziende che ci scelgono come loro partner.

 


Realizzato con il contributo del MIPAF - DM 29 ottobre 2001
Powered by FutureSkyNet System Innovation S.r.l.